Cari lettori e cari studenti,
dopo le meritate vacanze natalizie, è tempo di tornare sui banchi di scuola con energie rinnovate e con spirito avventuroso!
In questo nuovo anno, sono entusiasta di proseguire questo viaggio didattico, condividendo i messaggi emozionanti e i valori preziosi che scaturiscono da “La straordinaria storia di Zero”.
Per gli studenti universitari, è un momento di svago per rinfrescare i primi concetti matematici in modo leggero e divertente, ricordando che non si è mai troppo grandi per leggere favole. Per i più piccoli, è un’opportunità di scoperta e apprendimento attraverso una narrazione avvincente, piena di colori e immagini accattivanti che da subito hanno il potere di trasportare le giovani menti nel mondo fantastico della matematica.
Sono convinta che la formazione e la conoscenza debbano avere inizio fin dai primi anni di vita di ciascuno di noi, cercando di farlo nella maniera più florida e utile per lasciare un’impronta indelebile sin da subito. Con questo proposito, ogni pagina della favola è stata realizzata in modo da essere un invito a esplorare, imparare e crescere insieme.
Questo nuovo capitolo di vita che ci apprestiamo a vivere insieme è un’opportunità per approfondire connessioni, condividere storie e sperimentare l’entusiasmo per il sapere. Sarà un anno ricco di scoperte e successi!
Auguro a tutti un ritorno a scuola energico e pieno di entusiasmo per affrontare tante nuove avventure!
Con affetto,
Chiara Giacomoni
Iscriviti alla Newsletter e ricevi gratuitamente le ultime notizie tramite e-mail.
Non riceverai spam e i tuoi dati non saranno inviati ad altri fornitori.
Leave a Comment